In Acribìa passato e futuro si fondono e si rinnovano nel rispetto delle tradizioni in un ambiente nuovo, moderno e sostenibile

Nel 2015 Mimoska, azienda Italiana leader dal 1968 nel private label e partner strategico di importanti gruppi europei nel campo del woman fashion, inizia a collaborare anche con brand internazionali del segmento Premium e Lusso, diventando in breve tempo un’efficiente realtà innovativa e sinonimo di qualità.

Il 2018 è un anno importante e speciale. È l’anno del cinquantesimo di attività e gli ottimi risultati ottenuti nel nuovo segmento portano Paola, Vincenzo e Vittorio Bianchi a volersi specializzare ulteriormente e dare origine al progetto Acribìa, una Business Unit interna dedicata solamente ai luxury brand che offra tutto il patrimonio culturale e il Know how di un’azienda storica come Mimoska.

Nel 2020 in Acribìa entra, come partner strategico, Bertrand Thiry, manager esperto che assieme alla famiglia Bianchi accelera il percorso di crescita che si fonda su tre elementi portanti: tecnologia, risorse umane e sostenibilità.
L’obiettivo comune è affrontare e vincere le nuove sfide e cogliere le opportunità dell’attuale mercato, consapevoli che il passato è il nostro futuro.

Made in Italy

La cultura del Made in Italy e l’expertise del nostro capitale umano sono la chiave dello stile Acribìa. Gesti e parole come precisione, passione, qualità e impegno costante compongono il nostro prezioso DNA aziendale; elementi determinanti nei processi lavorativi di ogni progetto che realizziamo tempestivamente con orgoglio e proponendo sempre la soluzione perfetta e su misura per fare un’elegante differenza.
I nostri giovani talenti al fianco dei più esperti si valorizzano e non disperdono il know-how di un’azienda storica, sinonimo di qualità. Utilizzano tecnologie digitali CAD di ultima generazione come Investronica/Lectra e le tecnologie 3D applicate alle realizzazioni di prototipia virtuale, tecnologia in continua evoluzione e sulla quale investiamo costantemente.

People

Bertrand Thiry

Amministratore
Delegato

Vincenzo Bianchi
Vincenzo Bianchi

Direttore
Commerciale

Paola Bianchi
Paola Bianchi

Direttore
Finanziario

Vittorio Bianchi
Vittorio Bianchi

Direttore
Operativo